La piccola macchina disidratatrice industriale di Amazon di grandi dimensioni per alimenti, la WRH 1200A è una delle loro linee di piccoli elettrodomestici. Hanno quattro diverse opzioni di asciugatura: bassa temperatura (traslucida) per i materiali vegetali, media temperatura (traslucida) per frutta e verdura tagliata e alta temperatura (assicurabile) per le carni. Hanno anche un’opzione per l’asciugatura su due lati. In questo modo, il lato inferiore può essere utilizzato per il raffreddamento, mentre il lato superiore può essere utilizzato per l’asciugatura.
Le dimensioni ridotte del Rio delle Amazzoni sono attraenti perché sono abbastanza leggere. Questo è un plus su molti articoli, come questi disidratatori alimentari. Il fatto che sono anche molto convenienti è un altro plus. Se si considera il fatto che sono delle dimensioni di un normale frigorifero e che possono durare dieci anni senza sostituzioni, si capisce perché la macchina disidratatrice per alimenti del Rio delle Amazzoni è così popolare tra i cuochi di casa. Il fatto che sia un’unità a bassa manutenzione la rende attraente per chiunque sia alla ricerca di un piccolo elettrodomestico che faccia un buon lavoro per un prezzo ragionevole.
Ci sono altre considerazioni. Quanto spazio avete a disposizione? Quanto spazio potete lasciare aperto sul vostro bancone? Utilizzerete i disidratatori in un armadio? Alcune delle marche più grandi, come il disidratatore Hamilton Beach Digital Food, sono dotate di vassoi che si inseriscono all’interno di scomparti girevoli, che vi danno più spazio sul bancone e tengono fuori dai piedi il vostro disidratatore. Anche gli alimenti ad alto contenuto di zucchero sono ideali per loro. I deumidificatori possono essere utilizzati su frutta e verdura, ma dovranno essere spremuti separatamente.
Una cosa da notare quando si guarda un disidratatore alimentare Amazon è assicurarsi di acquistare quelli prodotti dalla marca che si preferisce utilizzare. Mentre ci possono essere altre marche là fuori, la maggior parte delle persone preferiscono acquistare quelli dalla marca che conoscono e di cui si fidano. Inoltre, sarà utile se si fa la propria ricerca prima di acquistare il nuovo disidratatore alimentare. Si dovrebbe trovare abbastanza facile fare ricerche online.
Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato